“GIÙ LE MANI DAL MIO CUORE”, 29 MAGGIO INCONTRO A GUGLIONESI SULLE TEMATICHE DEL BULLISMO E DEL CYBERBULLISMO NELL’AMBITO DEL PROGETTO “FRENA IL BULLO”
“Giù le mani dal mio cuore” è il tema dell’incontro in programma a Guglionesi, presso il teatro comunale “Fulvio”, mercoledì 29 maggio 2019 (ore 9:00/13:00).
L’evento, con l’adesione e il contributo del Comune di Guglionesi, rientra nel progetto “Frena il bullo” (Centro europeo di formazione battaglia contro il bullismo), è organizzato dalla S.I.A.P. (Sindaco Italiano Appartenenti alla Polizia di Stato – Segreteria Regionale Molise, dalla Fondazione Asso.Safe, dall’A.D.L.I. (Associazione datori di lavoro italiani) e da Passeggia NordEst.
I convegni di “Frena il bullo” (cfr. www.frenailbullo.it), patrocinati da vari enti istituzionali ed associativi, hanno l’obiettivo di far dialogare il mondo dei ragazzi con istituzioni, criminologi, avvocati, psicologi ed esperti informatici, per confrontare esperienze acquisite e già proiettate ad un futuro migliore, nonché approfondire le normative e gli aspetti tecnici in campo.